sabato 30 marzo 2013

La Lazio..




La Lazio torna alla vittoria contro la rilevazione del campionato il Catania.
Prima Izco con rimpallo buca Marchetti,poi l'autogol di Legrottaglie (Arrivato da una grande azione della Lazio) e Antonio Candreva da rigore portano in vantaggio la Lazio.
Per la Lazio è una grande vittoria e oltre tutto la squadra in campo oggi ha convinto.

domenica 24 marzo 2013

Tutti su Totti! Ecco le migliori dichiarazioni sul capitano...


Tutte le migliori dichiarazioni sul capitano giallorosso, da coloro che sono e sono stati i protagonisti del calcio. 


E' il miglior giocatore del mondo anche se è stato un po' sfortunato! (Pelè)

Francesco è fondamentale proprio per le sue caratteristiche. Credo che nessuna squadra europea abbia un Totti in squadra. (Giovanni Trapattoni)

Miglior giocatore del mondo? Si. Mi convince più di Zidane, Beckham. Sa rendere facili le cose difficile e fà giocare bene la squadra. (Diego Armando Maradona)

Nell'ultimo decennio penso che Francesco Totti sia stato il miglior calciatore italiano e anche il più continuo. E' il simbolo della Roma e della Nazionale Italiana (Paolo Rossi.)

Sono d'accordo con Pelè, anche perché se ne intende più di me. E' Totti il calciatore più forte del mondo, dargli il pallone è come metterlo in banca. (Luciano Spalletti)

Si, sono stato deluso da Totti. Ma per essere delusi una persona prima la si deve stimare. (Marco Storari)

Totti, il più forte di tutti. (Massimo Moratti)

Un esempio di giocatore che ha vissuto il calcio sempre allo stesso modo: Da giovane quando era sconosciuto ed ora che è un fuoriclasse. (Zdenek Zeman) 

Ho speso tanti soldi per rendere grande il Real Madrid, ma il mio sogno era quello di vedere giocare nella mia squadra Francesco Totti. (Florentino Perez) 

sabato 23 marzo 2013

Lazio, altra beffa da "Maurito" !

Non c'è più il Mauro "Maurito" Zarate che una volta faceva sognare i tifosi biancocelesti con le sue giocate e i gol nei derby... Lo Zarate di oggi è quello che stà beffando la società, fingendosi malato per poi andare in vacanza alle Maldive. Una "vendetta", se così si può chiamare, quella di Maurito nei confronti del presidente Lotito, con il quale negli ultimi tempi ha avuto varie discussioni.

venerdì 22 marzo 2013

Osvaldo provocatore verso le critiche

E' un Osvaldo provocatore quello che abbiamo visto nell'ultima dichiarazione in cui dice:"Se mi cercano squadre come Juventus e Chelsea si vede che qualcosa di buono l'ho fatto!" . Risposta pesante a tutti i tifosi giallorossi che negli ultimi tempi lo stanno criticando per la sua scarsa forma in campo.

Parma su Rozzi



Il Parma mette gli occhi sull'attancante Laziale Antonio Rozzi, che momentaneamente non si trova in una bella situazione con la Società.
Il Parma sta cercando solo di fare il colpo finale per portarsi a casa il giovane talento.

Il Lunedì sera di Lazio-Roma

Lunedì 8 Aprile 2013 ore 20.45. E' questa la data e l'ora della sfida tra le due squadre della Capitale nel girone di ritorno! Tra le due romane è la prima sfida che viene giocata di Lunedì in tutta la storia del campionato italiano. Nel lunedì sera tra le due squadre c'è stata una sola sfida: In amichevole negli anni '30.

giovedì 21 marzo 2013

Il Genoa in cerca di Biava





Il Genoa in cerca del veterano Biava, che è tutt'ora una pedina importante per la difesa della Lazio.
Ma Lotito per ora non è intenzionato a vendere il difensore Laziale.

mercoledì 20 marzo 2013

Pericolo per i Nazionali!

A Ginevra, l'aereo partito con i giocatori della Nazionale Italiana è stato colpito da un fulmine. Per fortuna i ragazzi sono riusciti a fare un atterraggio di emergenza. Nessun pericolo per i calciatori di Roma e Lazio presenti sull'aereo.

IL MILAN PUNTA UN TOP PLAYER DELLA LAZIO


IL MILAN PUNTA UN TOP PLAYER DELLA LAZIO 





Il Milan oggi ha messo gli occhi sul portiere titolare della Lazio,la cui la squadra non è disposta a venderlo.
Per adesso è solo un ipotesi per il Milan,ma la Lazio deve guardarsi le spalle perchè ha tra le mani un vero fuoriclasse e potrebbe perderlo.Il Milan ha contattato  anche questa estate molto lontanamente il procuratore di Marchetti ma niente è andato in porto.